Salvamamme al Sanit: dal 22 al 25 giugno "staffetta" delle mamme che allattano
Presso lo stand dell’Associazione numerose le iniziative a favore della famiglia, della maternità e del diritto dei bambini ad una corretta nutrizione.
Anche quest’anno al SANIT – Forum Internazionale della Salute in programma dal 22 al 25 giugno, presso il Palazzo dei Congressi di Roma Eur, Salvamamme sarà presente con iniziative importanti per la tutela della famiglia, della maternità e del diritto dei bambini ad una vita serena ed una corretta nutrizione.
Come ogni anno, infatti, Salvamamme coglie l’occasione offerta dal SANIT per dare centralità all’importanza del tema dell’allattamento al seno nei luoghi pubblici. Dopo aver organizzato le 100 mamme che allattano in contemporanea nella precedente edizione, l’Associazione quest’anno propone una ‘staffetta’ di mamme che si alterneranno ed allatteranno il proprio bambino nello stand di Salvamamme. La staffetta inizierà il 22 giugno, alla presenza dell’On. Isabella Rauti, membro dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio
regionale del Lazio e terminerà alle ore 14 del 25 giugno alla presenza dell’On. Roberta Angelilli, Vice Presidente del Parlamento Europeo.
Il Salvabebè-Salvamamme è un’associazione nata nel 1992 che da anni si occupa su più fronti di organizzare e gestire servizi ed attività per mamme in difficoltà e di diffondere il valore della maternità e della vita.
Fonte: Ufficio stampa In Media Res Comunicazione srl