Radiofrequenza per migliorare cicatrici e smagliature
Negli ultimi anni, il trattamento della radiofrequenza è divenuto molto apprezzato, in quanto oltre ad essere efficace contro le lassità cutanee, il ringiovanimento epidermico, l’attenuazione della cellulite edematosa, si rinnova continuamente in una costante evoluzione tecnologica.
Nasce così IntraDerma, la potentissima radiofrequenza usata dai medici più specializzati che presenta un sofisticato manipolo a scansione multipolare ( 18 poli ) .
L’innovazione è tale che oltre a migliorare i cedimenti strutturali ( slittamenti gravitazionali ), del derma ed ipoderma, la cellulite fibrosa e le rughe superficiali/profonde, stimola la vascolarizzazione dello strato cutaneo e sottocutaneo profondo, permettendo di praticare trattamenti per problematiche muscolari e tendinee di atleti e persone di ogni età.
Oltretutto, il manipolo IntraDerma 18 poli, genera una radiofrequenza resistiva o capacitiva automatizzata grazie alle sonde di misura delle temperature, garantendo trattamenti in piena sicurezza e rigenerando l’attività cellulare. Induciamo quindi, la conseguente generazione di collagene di tipo 1, ovvero il collagene cicatriziale che aiuta il benessere fisico in presenza di zone cutanee lesionate e contuse.
Oltre che dal punto di vista funzionale, sono innumerevoli i miglioramenti estetico/cutanei già accertati e documentati in presenza di smagliature e cicatrici di importanti dimensioni, migliorabili prima di IntraDerma, soltanto tramite chirurgia plastica e /o trattamenti laser.
Tutti noi, a causa della mancanza di tempo libero ci trascuriamo, ma questo trattamento potrebbe essere una soluzione!
Il manipolo a 18 poli, permette di trattare zone di ampie dimensioni nella metà del tempo di una normale radiofrequenza, rendendo finalmente possibile di curarci e coccolarci anche durante la pausa pranzo.
Quante sedute dobbiamo eseguire per raggiungere un risultato ottimale?
- Una seduta ogni 15 giorni per 8 volte
- Due sedute a distanza di 30 giorni l’una dall’altra
Dopo un ciclo completo di trattamenti (8+2 sedute) è possibile eseguire un periodo di pausa di circa due mesi.
Si consiglia un trattamento di mantenimento una volta ogni uno/due mesi.
Fonte: Comunicazione Blue-Moon